To Digital Competence 4.0

Concorso per studenti per il potenziamento delle competenze digitali.

L’USR per il Veneto e AICA indicono il concorso “To Digital Competence 4.0” per promuovere e sostenere la diffusione della cultura dell’innovazione digitale dei cittadini del futuro, anche alla luce delle attuali azioni del P.N.R.R.. L’iniziativa offre agli studenti partecipanti l’occasione di ricevere materiali tecnici messi a disposizione da AICA per la preparazione e di ottenere la certificazione ICDL Presentation o IT Security. Le scuole che intendono partecipare al Concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 20 marzo 2023 e consegnare il progetto entro e non oltre il 29 aprile 2023 seguendo le modalità indicate nel Bando.

Notizia del 22/03/2023: la scadenza per le iscrizioni al concorso è stata prorogata al 28/03/2023.