Avvio Modulo PON Comunicazione e Marketing e Storia

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Avvio Modulo PON Comunicazione e Marketing e Storia

Si comunica agli studenti iscritti che stanno per partire i due moduli PON “Comunicazione e Marketing, Ci sto? affare fatica” e “I luoghi della Memoria”.

Comunicazione e Marketing, Ci sto? affare fatica

Il termine per l’iscrizione è stato prorogato a lunedì 8 maggio; il modulo di adesione è disponibile all’indirizzo: https://forms.gle/W8QmkuD5W49RUpTs9

Alcune attività previste per maggio saranno calendarizzate nel mese di giugno assieme ad altre nuove attività quali la visita alle Mura e alle piscine comunali di Cittadella. Per venire incontro alle esigenze degli studenti l’orario pubblicato precedentemente sarà modificato e concordato con i partecipanti del corso. Ricordiamo che per gli iscritti del triennio che superano il 75% del monte ore di presenza, l’esperienza avrà valore ai fini del riconoscimento del credito.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alle professoresse Referenti Sposito, Cerchiaro, Sorrentino, reperibili di persona o alla mail di istituto.

I luoghi della Memoria

Gli studenti iscritti sono invitati ad un incontro di programmazione e rimodulazione delle attività che si terrà martedì 2 maggio alle ore 9.50 in Aula Magna durante la prima ricreazione.

E’ ancora possibile iscriversi a questo modulo.